Organizzato nuovo test nel weekend: domenica ad Appiano c’è la Pergolettese

Organizzato nuovo test nel weekend: domenica ad Appiano c’è la Pergolettese
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

La gara si svolgerà a porte chiuse

La squadra di Simone Inzaghi verificherà i propri progressi contro i gialloblu.

Calcio d'inizio alle ore 18. L'Inter riesce a sopperire alla mancata partenza per la Florida e alla rinuncia alla sfida con l'Arsenal trovando l'avversaria per un test amichevole in programma domenica.

Come riferisce TuttoC.com, i nerazzurri sosterranno un match contro la formazione cremasca della Pergolettese ad Appiano Gentile, con fischio d'inizio alle ore 18. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Alle 18.00 la sfida con la Pergolettese. vedi letture. Simone Inzaghi è stato costretto ad interrompere l'allenamento dell'Inter a causa di una forte grandinata. Inter, allenamento interrotto per una forte grandinata. (TUTTO mercato WEB)

Un allenamento congiunto programmato alle 18 che non sarà trasmesso in tv. Così la squadra di Inzaghi affronterà in amichevole la Pergolettese. (fcinter1908)

Sarà un banco di prova importante, sia sotto l’aspetto del gioco ma, soprattutto, per quello caratteriale. Voglio vedere come andremo ad affrontare una partita decisamente difficile. (Inter-News)

Pergolettese, Lucenti rinnova, Panatti lascia. Domenica 25 test con l'Inter

Inter, amichevole contro una squadra di Serie B: la probabile data. L’Inter oggi scende in campo la Pergolettese, successivamente ci sarà una nuova amichevole contro una formazione di Serie B. Un’altra amichevole verrà fissata in settimana, molto probabilmente mercoledì, contro una squadra di Serie B ancora da definire. (Inter-News)

Inter-Pergolettese oggi in tv: data, orario e diretta streaming Amichevole 2021. by Daniele Forsinetti. Simone Inzaghi- Foto Antonio Fraioli. L’Inter, a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A 2020/2021, si prepara a disputare una nuova amichevole contro la Pergolettese. (Sportface.it)

Protagonista nell’altro della promozione in serie C, il difensore continuerà ad essere un tassello importante nella rosa che è stata affidata a mister Stefano Lucchini. (CremaOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr