James Gunn vuole uno spin off su Groot e Rocket Raccoon

Durante la Comic-Con Experience in Brasile, Vin Diesel ha presentato al pubblico il suo nuovo capitolo di xXx, ma ha anche avuto modo di parlare di Guardiani della Galassia Vol. 2 e del regista James Gunn. L'attore, che torna nel film Marvel per ... (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gruppo di folli eroi/supereroi composto da Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), e Baby Groot (Vin Diesel) sta per tornare a sconvolgere le sale cinematografiche di tutto il mondo. (Smartworld)

Ormai, l'attesa che circonda Guardiani della Galassia Vol. 2 sta toccando i livelli più alti e i fan sono in trepidazione per scoprire qualche dettaglio in più sulla trama del film di prossima uscita. (Everyeye.it)

2, ha dichiarato: “Se dipendesse da James Gunn potreste vedere un film con Groot e Rocket Raccoon dopo ... (MangaForever.net)

In un nuovo video pubblicato da ScreenJunkies News si è discusso dell'apparizione di Vin Diesel durante un'intervista rilasciata al Comic-Con Experience in Brasile durante la quale l'attore ha parlato dell'attesa per il nuovo Guardiani della Galassia ... (Cinefilos.it)

L'attore ha infatti accennato alle possibilità che in futuro possa vedere la luce uno spin-off dedicato a Groot e Rocket ... 2. (Gamesvillage)

L' hype che circonda il franchise di Guardiani della Galassia ha raggiunto livelli altissimi dopo la recente uscita del primo trailer del sequel. Il ... (Cinematographe)