Frosinone, motivazioni feroci e stadio bollente: partita-jolly con l'Inter

Frosinone, motivazioni feroci e stadio bollente: partita-jolly con l'Inter
AlessioPorcu.it SPORT

PREPARTITA Nell'anticipo di venerdì sera i giallazzurri sfidano i campioni d'Italia in una gara-chiave per la salvezza. Di Francesco perde Romagnoli oltre allo squalificato Barrenechea. Altro turnover per Simone Inzaghi Alessandro Salines Lo sport come passione La notte ci porta dove i sogni si trasformano in realtà. E la notte dello “Stirpe” potrebbe regalare un grande sogno ai 15 mila e passa tifosi attesi allo stadio di Frosinone: la vittoria contro i campioni d’Italia dell’Inter ed uno scatto verso la salvezza. (AlessioPorcu.it)

La notizia riportata su altri media

In una settimana contraddistinta dalle polemiche per la non bella prestazione dei nerazzurri che nello scorso turno hanno concesso l'intera posta in palio al Sassuolo, diretta rivale dei ciociari nella lotta salvezza, la domanda che molti si pongono è quale Inter scenderà sul tappeto verde dello Stirpe: «Obiettivamente mi interessa meno dell'Inter e non voglio entrare nel merito di questi discorsi. (ilmessaggero.it)

La 36ª giornata si apre con la sfida tra il Frosinone e l’Inter campione d’Italia, che non vuole altri cali: le scelte di Di Francesco e Inzaghi. (Goal Italia)

Il quotidiano parla dell’anticipo della 36esima giornata allo Stirpe: “Lautaro in panchina. Inzaghi sceglie Arnautovic con Thuram. “L’Inter a Frosinone: panica piena o vuota?”. Si parla dei nerazzurri in prima pagina del Corriere dello Sport (fcinter1908)

Inter, tormentone Mkhitaryan: in panchina a Frosinone, ma i tifosi non ci credono

Cambia ancora Simone Inzaghi per la trasferta di Frosinone. Come trapelato già ieri, in attacco è pronta la coppia Thuram-Arnautovic a guidare l'attacco dell'Inter. Oltre a queste due novità rispetto a Sassuolo, salvo sorprese ce ne saranno altre cinque per il Corriere dello Sport (fcinter1908)

L'esterno nerazzurro in questa stagione si sta confermando un vero e proprio attaccante aggiunto: è uno dei soli tre difensori ad aver segnato almeno cinque gol e servito almeno cinque assist nei cinque grandi campionati europei in corso. (fcinter1908)

Questi dati, mostruosi, sono quelli di Henrikh Mkhitaryan, calciatore che Simo (Calciomercato.com)