Juve, tra Allegri e Agnelli ci sono stati più incontri: 'Gli amici dicono abbia già un contratto. Rischiano Paratici e Nedved'

ilBianconero SPORT

IL MANAGEMENT - Per il quotidiano, "spira tempesta" anche sul management.

Così, il Corriere Torino fa il punto sui rumors in casa Juve, con Allegri che "ha già un contratto per la prossima stagione" stando a quanto risulta agli amici più fedeli, e gli indizi che portano tutti alla Juventus.

Da Nedved a Paratici, tutti in bilico e nessuno sicuro del posto.

Intanto, Pirlo - e probabilmente non solo Pirlo - è ai titoli di coda

Al momento, la società smentisce: a cinque giornate dalla fine, con tutto ancora in ballo, è il naturale gioco delle parti. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Lo sfogo social di Nicolò Pirlo. “Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte e dico tutte le persone che mi sono state vicine e mi hanno mandato anche un semplice messaggio”, scrive Nicolò Pirlo. (LaPresse)

Alessandro Del Piero, in relazione al gol di Mahrez, rispolvera la punizione segnata al Real Madrid nel 1996 – VIDEO. Alessandro Del Piero rispolvera la punizione segnata al Real Madrid nel 1996 in relazione al gol di Mahrez in Psg-Manchester City. (Juventus News 24)

Poi largo a un nuovo tecnico, con un nome che è tornato a vociferarsi dalle parti di Torino: quello di Massimiliano Allegri. LA VERITA' SU ALLEGRI - Si rincorrono i rumors sul ritorno in bianconero del tecnico livornese, allontanato nel 2019 dopo i cinque scudetti consecutivi, ma quanto è percorribile l'ipotesi? (Yahoo Eurosport IT)

Allegri sarebbe stato contattato anche da Roma e Milan, e sarebbe stato davvero vicino ai giallorossi, salvo interrompere le trattative in seguito all'inserimento della Juventus Il tecnico livornese, infatti, avrebbe già firmato un nuovo contratto con i bianconeri, che hanno avuto da subito la sua preferenza assoluta. (Tutto Juve)

Chiaro, se mai il pass per la Champions League non dovesse arrivare, non ci sarebbero dubbi: addio certo a Pirlo e nuovo ciclo con Allegri (o con un altro tecnico). La prima Juventus di Pirlo non è piaciuta a nessuno, neppure allo stesso Pirlo. (Tutto Juve)

La Juventus riflette in ottica calciomercato anche per quanto riguarda giovani talenti per il futuro: occhi sul gioiello del Barcellona. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Inter, il Liverpool fa sul serio: doppio ostacolo. (CalcioMercato.it)