WhatsApp, non ci sono più alternative: cosa sta già succedendo

A partire dal 15 del mese, i nuovi temuti termini per l’utilizzo di WhatsApp cambieranno.

Entro quel giorno, chi vorrà continuare a utilizzare WhatsApp dovrà aver fatto quello che era stato rimandato qualche mese fa: accettare determinate condizioni di servizio.

La data è quella del 15 maggio.

Dopo tale data dovrai accettare i nuovi termini per continuare a utilizzare WhatsApp“

Il messaggio è chiaro e gira sulla nostra app già da diversi giorni: “Toccando Accetto accetti i nuovi termini in vigore dal 15 maggio 2021. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

"Ho comprato da internet, ma la mia carta di credito è scaduta Uno nuova truffa circola nelle chat di WhatsApp. (ArezzoNotizie)

l messaggio arriva dall’account di un vostro vero contatto WhatsApp e dunque la truffa è ancora più insidiosa. Nel testo il finto amico chiede con tono informale un ipotetico favore. (La Provincia di Biella)

Proprio come hanno fatto quelli di Whatsapp, che possono rendere alcuni utenti bannati dall’utilizzo della messaggistica. Gli utenti di Whatsapp non sono esenti dall’essere bannati, basta sbagliare un po’ di volte e si rischia l’esclusione dalla piattaforma. (kronic)

Dopo aver hacherato il profilo di un utente, il messaggio viene inviato a tutti i contatti:. “Ho bisogno di un favore. Ho comprato da Internet ma la mia carta di credito è scaduta, posso usare la tua e ti faccio un bonifico”, recita il messaggio. (greenMe.it)

Spunta su WhatsApp una nuova minaccia per tutti gli utenti. WhatsApp, non solo la minaccia per gli utenti: arriva una nuova funzione. Ma l’applicazione per venire in contro alle richieste degli utenti sta procedendo al restyling dell’applicazione. (Inews24)