Milano, l’incertezza per il futuro spinge al risparmio. Calano i consumi

La Prima Pagina ECONOMIA

I milanesi cercano di risparmiare per difendersi dalla crisi. Così nel 2013 l’incertezza per il futuro ha reso le famiglie più attente e prudenti, accentuando la propensione al risparmio, laddove possibile, per fronteggiare eventuali spese impreviste. Ma nel 2014 si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 15 LUG - Lo spread tra Btp e Bund apre stabile a 163,1 punti, in miglioramento contro i 166 punti di ieri. Inviaci i tuoi commenti. (Il Giornale di Vicenza)

Nonostante l'assenza di nuovi spunti di politica monetaria nel discorso di Draghi di ieri, la mattinata è iniziata positivamente con un ... (Milano Finanza)

Inviaci i tuoi commenti. Partecipa. (Brescia Oggi)

Il differenziale sconta un rendimento del BTP decennale di riferimento in calo di 3 punti base al 2,86% mentre il rendimento del corrispondente Bund tedesco resta invariato sull'ultima chiusura all'1,21 per ... (La Stampa)

Il divario tra i dati di tre anni fa e quelli odierni è veramente alto e molti risparmiatori si interrogano sul possibile destino della corsa dei BTP, che dopo un tale rally potrebbe essere arrivata purtroppo al capolinea. (Bassi Tassi)

In lieve incremento il rendimento del Bund tedesco che si riporta all'1,20% con un rialzo di un punto base. Spread BTP/Bund a 162 punti base. (La Stampa)