Stretta mano Renzi-Cav, si scherza su chi è più birichino

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 3 FEB - Stretta di mano e un veloce saluto tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi a margine della cerimonia di insediamento del nuovo presidente della Repubblica. Renzi presenta a Berlusconi il ministro Pier Carlo Padoan e il leader di Forza ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

.. (La Repubblica)

Quando il premier ha presentato a Berlusconi il ministro dell'Economia, Padoan, l'ex ... - 'Siparietto' fra Silvio Berlusconi e Matteo Renzi al Quirinale a margine della cerimonia dell'insediamento del nuovo presidente della Repubblica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "Nella graduatoria io sono meno birichino di Berlusconi e Padoan". (AGI) - Roma, 3 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scambio di battute con Berlusconi, Renzi: ''Io sono più birichino di te'' (La Repubblica)

E' il giorno di Sergio Mattarella. Il nuovo presidente si è insediato oggi, tenendo il discorso dinanzi ai grandi elettori che lo hanno scelto come Capo dello Stato fino al 2022. (Diario Partenopeo)

ROMA, 3 FEB - "Mattarella non lo conosco ma mi sembra una brava persona". Così Silvio Berlusconi ai giornalisti, a margine della cerimonia del nuovo Capo dello Stato al Quirinale. (Brescia Oggi)