NAZIONALE – Stage a Coverciano, tra i convocati c'è anche il salentino Milanese: la lista completa

SalentoSport SPORT

– Stage a Coverciano, tra i convocati c’è anche il salentino Milanese: la lista completa. Tra i 53 convocati dal Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, per una tre giorni di stage in quel di Coverciano, c’è anche il centrocampista dell’Alessandria Tommaso Milanese, salentino classe 2002, nativo di Galatina ma cresciuto a Martignano.

Milanese rientra nella lista dei giovani d’interesse nazionale, scelti da Mancini, con l’intenzione trovare nuovi talenti che possano fare al caso della prima squadra. (SalentoSport)

Ne parlano anche altre testate

Il commissario tecnico ha chiamato 53 giocatori di interesse nazionale per 3 giorni di lavoro da cui ripartire dopo la delusione mondiale. ha deciso di non chiamare chi è impegnato nei play off di Serie B (tranne Lucca (Pisa), la cui convocazione dipende dall’andamento della competizione) nei play off di Serie C e nei play off del Campionato Primavera, oltre ai giovani della Roma che potrebbero essere convocati in occasione della finale di Conference League con il Feyenoord in programma mercoledì 25 maggio a Tirana (Juvenews.eu)

I GRIGIOROSSI CONVOCATI. I grigiorossi chiamati a Coverciano sono Marco Carnesecchi, Nicolò Fagioli, Gianluca Gaetano e Caleb Okoli, giovani già entrati in questa stagione nell’ottica azzurra. E tra i club più rappresentati c’è la Cremonese con quattro giocatori, al pari di Milan ed Empoli, alle spalle del Genoa — appena retrocesso nella cadetteria — che conta 6 elementi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Forza Fabiano, il meglio deve ancora venire" Serie D, Lega Pro, Serie B, Serie A e Nazionale sono finora state le tappe di una brillante carriera costruita sul sacrificio, l’umiltà e l’amore di una famiglia che incarna lo spirito di noi Serinesi. (AvellinoToday)

Gaetano e Zanoli fanno parte dei convocati di Roberto Mancini. Il club più rappresentato è il Genoa con 6 elementi, seguito da Milan, Empoli e Cremonese con 4. (CalcioNapoli24)

Forza Fabiano, il meglio deve ancora venire! Non è la prima maglia azzurra della carriera del nostro “pendolino” ma è sicuramente la prima di una lunga serie con la selezione maggiore. (avellino.zon.it)

L’ex diesse del Perugia, Roberto Goretti, lo ha portato in biancorosso e nel campionato 2018-2019 è stato lanciato da Alessandro Nesta che lo ha fatto esordire non ancora maggiorenne. (LA NAZIONE)