Milano: tassista aggredito, fermato presunto autore (2)

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - L'aggressore, secondo una prima ricostruzione, era appena uscito da un supermercato insieme con la compagna incinta di 8 mesi quando l'auto condotta da Famoso li avrebbe quasi travolti sulle strisce pedonali tra via Morgagni e piazzale ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

È tenuto in vita da una macchina il tassista aggredito ieri a Milano dopo una lite con un pedone. (Il Cittadino)

Il consulente informatico di 48 anni, fermato aver aggredito Alfredo Famoso, potrebbe non aver colto sul momento la gravità dell'accaduto. Gli investigatori: "Una vicenda drammatica nata da motivi futili". (Rai News)

È un 48enne: accusato di tentato omicidio. Milano, il luogo dove è avvenuta l'aggressione tra un uomo e un tassista. (Lettera43)

È tenuto in vita da una ... Sarebbe clinicamente morto Alfredo Famoso, il tassita di 68 anni ferito durante un lite scoppiata per motivi di viabilità in via Morgagni, a Milano. (Tiscali)

Alfredo Famoso passava con il suo taxi lungo la strada parallela a Corso Buenos Aires. A un certo punto, all’angolo con Via Eustachi e Piazza Bacone, pare che Famoso non abbia rispettato una... (Notizie - Guidone.it)

taxi aggressione. A Milano, stando alle prime ricostruzioni, per una ... (Sicurauto.it)