Letizia di Spagna festeggia diciotto anni d’amore con Felipe. Ma c’è l’ombra di Juan Carlos

DiLei ESTERI

Letizia e Felipe, una coppia che ha superato mille tempeste. Letizia e Felipe hanno dovuto combattere per diventare una delle coppie reali più amate dall’opinione pubblica.

Juan Carlos ha abdicato nel 2014 e da due anni, dall’agosto 2020, non vive più in Spagna.

Letizia di Spagna, il look avorio che ha riciclato 4 volte. Letizia di Spagna festeggia diciotto anni di matrimonio con Felipe.

A rubare la scena alla coppia reale in questo giorno speciale però è arrivato Juan Carlos, Re emerito che dopo quasi due anni ad Abu Dhabi è tornato in Spagna per soli cinque giorni. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Il re emerito di Spagna, Juan Carlos I, arriva al circolo velico di Sanxenxo, in Galizia, per partecipare a una regata durante il suo primo controverso viaggio in Spagna dopo quasi due anni di auto-esilio ad Abu Dhabi a causa di una serie di scandali finanziari. (Tiscali Notizie)

Nel corso di uno dei molteplici tentativi dei cronisti di ottenere da lui dichiarazioni, ieri l'emerito ha risposto così a chi gli chiedeva se fosse intenzionato a fornire chiarimenti su aspetti controversi del suo passato, come i sospetti di irregolarità fiscali (richiesta avanzata anche dal governo): "Chiarimenti su cosa?". (Tiscali Notizie)

di Elisabetta Rosaspina. Il re emerito da due anni è in esilio volontario ad Abu Dhabi. Anche se Felipe VI avrebbe raccomandato al padre, ancora una volta, un profilo bassissimo (Corriere della Sera)

L’ex re di Spagna costretto a mollare tutto. Nuovo dramma nella famiglia reale spagnola L’ormai ex re di Spagna deve abbandonare tutto. (LettoQuotidiano)

Naturalmente, Letizia di Spagna ha partecipato accanto a suo marito, probabilmente più per il rispetto del protocollo che per vero affetto. Letizia di Spagna sparisce. Non è passato inosservato che Donna Letizia abbia mantenuto leggera la sua agenda dopo l’incontro con i suoceri (DiLei)

Dopo quasi due anni di esilio volontario ad Abu Dhabi, da qualche giorno Juan Carlos ha rimesso piede in Spagna. (L'HuffPost)