Elezioni, Pino Insegno sul palco del centrodestra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pino Insegno, attore, doppiatore e conduttore, dopo aver prestato la voce allo spot Credo della Lega, giovedì sera ha vestito a sorpresa i panni del presentatore per annunciare l’arrivo sul palco di Giorgia Meloni. E lo ha fatto con tanto di citazione da il Signore degli anelli: sono qui per presentare una donna straordinaria, senza nulla togliere a tutta la coalizione, una donna, una madre, la prima presidente donna di un partito italiano, la prima presidente donna di un partito europeo, signore e signori, verrà il giorno della sconfitta ma non è questo il giorno… Giorgia Meloni (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul palco, durante la serata si sono alternati i dirigenti Pd, ministri e amministratori locali del Lazio. Venite a votare per decidere il destino di questo Paese”, dice Giuseppe Conte dal palco in Piazza Santi Apostoli. (Informazione Nazionale )

Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca… lo fanno anche perché sono della Lazio, afferma Insegno. Ma lui non si cura degli attacchi, e parlando con l'Adnkronos respinge al mittente la pioggia di critiche (e insulti) ricevute dagli utenti. (leggo.it)

Si è chiusa ieri a Roma la campagna elettorale del centrodestra. Protagonista assoluta Giorgia Meloni, che ha trainato gli 'alleati' Salvini, Berlusconi e Lupi nel rush finale. (Today.it)

Pino Insegno apre il comizio di Meloni. Mi criticano? Sti ca.! Giorgia donna perbene non è estremista di Lorenzo D'Albergo (Repubblica Roma)