Napoli, Meret titolare e Montipò vice? I tifosi approvano: 'Sarebbe ottimo'

AreaNapoli.it SPORT

La sua nuova squadra potrebbe essere il Napoli?

La prossima stagione sarà Alex Meret il titolare di Luciano Spalletti con David Ospina pronto a partire verso una nuova destinazione.

Chi potrebbe diventare il vice di Meret?

L'ex Spal sarà con ogni probabilità il titolare del Napoli la prossima stagione, il suo vice potrebbe essere Montipò del Benevento.

Difficile dirlo con così largo anticipo, ma quest'ipotesi ha trovato favorevoli alcuni tifosi azzurri: "Ottimo"

(AreaNapoli.it)

Su altri media

Secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net, Maurizio Sarri, che sembra ormai ad un passo dal diventare il nuovo tecnico. Serve un trequartista al Toro di Juric ed è caldissimo il nome di Junior Messias del Crotone. (Torino Granata)

Non solo Juventus e Milan su Dusan Vlahovic: secondo la stampa britannica l'attaccante serbo della Fiorentina. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. (Torino Granata)

Alex Meret, con ogni probabilità sarà il titolare tra i pali. In vista del prossimo anno, con l'addio di Gennaro Gattuso e l'arrivo di Luciano Spalletti, potrebbero essere riviste le gerarchie dei portieri in casa Napoli (AreaNapoli.it)

L’alternativa a Sirigu sarebbe stata individuata in Lorenzo Montipò, del Benevento. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Monza, Boateng ai saluti | Tripla pista: le ultime. Roma, ipotesi Sirigu: Torino su Montipò. (SerieBnews.com)

Come scrive oggi il quotidiano 'Tuttosport', il club granata è molto interessato al calciatore classe '96 legato al Benevento da un contratto in scadenza tra un anno. Età, costi e ingaggio rientrano nella politica del club granata, che però deve prima dare via Salvatore Sirigu (TUTTO mercato WEB)

Non deve stupire che due diversi direttori sportivi possano mettere il medesimo giocatore nel mirino per la stessa squadra, a distanza di un biennio. (Tuttosport)