Semplici: "Una grande partita, punto meritato"

Semplici: Una grande partita, punto meritato
Calcio Casteddu SPORT

Abbiamo sofferto, però si tratta di un punto meritatissimo“

L’abbiamo giocata come l’avevamo preparata.

L’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, ai microfoni di Sky Sport per il commento del pareggio strappato al Napoli questo pomeriggio. “Il valore di questo punto lo vedremo alla fine.

Diamo continuità di prestazione e risultato, che ci deve dare consapevolezza per ciò che proponiamo.

(Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché si è rivisto il Napoli “leggero" e sprecone, che il miracolo di Meret non ha "salvato". Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto commenta su Twitter Napoli-Cagliari 1-1. (AreaNapoli.it)

“Un gol regolarissimo di Osimhen annullato dall’arbitro e con il Var Mazzoleni naturalmente silente nega al Napoli la vittoria! Il resto sono solo chiacchiere! (CalcioNapoli1926.it)

Ceppitelli (botta alla testa dopo un crash test con Osimhen) lascia per Simeone: cambio offensivo, Semplici giustamente ci crede. Out Marin, squalificato, in porta Cragno con Vicario, buon protagonista nelle tre vittorie su tre, in panca. (Calcio Casteddu)

Sarnataro: 'Fabbri scarsissimo, decisione dubbia su Osimhen. Ora servono 4 vittorie'

Troppa libertà concessa ai rossoblù nel. Si abbassa troppo il Napoli nel finale e corre troppi rischi fino al gol beffa di Nandez (finisce 1-1 al Maradona) in pieno recupero. (ilmattino.it)

Via alle pagelle! (Calcio Casteddu)

"Il torto del Napoli è non averla chiusa, il merito del Cagliari di averci creduto, ai punti però meritavano gli azzurri. Ora servono 4 vittorie per andare in Champions League", ha sottolineato il noto giornalista che ha poi stilato le consuete pagelle del match riguardanti gli azzurri: "Meret 7, Di Lorenzo 6, Manolas 6, Koulibaly 5.5, Hysaj 5; Fabian 5.5, Demme 6.5; Lozano 5, Zielinski 5.5, Insigne 5.5, Osimhen 7, Politano 5. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr