Semplici: "Una grande partita, punto meritato"

Calcio Casteddu SPORT

Abbiamo sofferto, però si tratta di un punto meritatissimo“

L’abbiamo giocata come l’avevamo preparata.

L’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, ai microfoni di Sky Sport per il commento del pareggio strappato al Napoli questo pomeriggio. “Il valore di questo punto lo vedremo alla fine.

Diamo continuità di prestazione e risultato, che ci deve dare consapevolezza per ciò che proponiamo.

(Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora servono 4 vittorie per andare in Champions League", ha sottolineato il noto giornalista che ha poi stilato le consuete pagelle del match riguardanti gli azzurri: "Meret 7, Di Lorenzo 6, Manolas 6, Koulibaly 5.5, Hysaj 5; Fabian 5.5, Demme 6.5; Lozano 5, Zielinski 5.5, Insigne 5.5, Osimhen 7, Politano 5.5, Mertens 5, Elmas, Bakayoko sv Pesa la rete annullata a Osimhen: decisione molto dubbia dello scarsissimo (per disomogeneità e direzione) Fabbri". (AreaNapoli.it)

Perché si è rivisto il Napoli “leggero" e sprecone, che il miracolo di Meret non ha "salvato". Si ringrazia il Sassuolo ma il pari è un opportuno campanello d'allarme in vista dello Spezia, gara difficile”. (AreaNapoli.it)

Si abbassa troppo il Napoli nel finale e corre troppi rischi fino al gol beffa di Nandez (finisce 1-1 al Maradona) in pieno recupero. Meret si salva con un intervento prodigioso su un tentativo da pochi passi di Pavoletti, poi nulla può sull'incursione vincente del centrocampista rossoblù. (ilmattino.it)

Senza se e senza ma. Il resto sono solo chiacchiere! (CalcioNapoli1926.it)

Sui primi undici anti Napoli balza agli occhi il rientro di Duncan in mediana e di Zappa a sinistra. Out Marin, squalificato, in porta Cragno con Vicario, buon protagonista nelle tre vittorie su tre, in panca. (Calcio Casteddu)

Un gol di Nandez in pieno recupero sancisce l’esito del match, con il Napoli che era stato avanti, pressochè padrone del campo, per la maggior parte dell’incontro Queste sono le parole di rammarico con cui la SSCNapoli commenta la partita di questo pomeriggio contro il club sardo, conclusosi in pareggio proprio nei minuti finali. (Cagliari News 24)