Incidente al molo Beverello, nave urta banchina: ci sono diversi feriti

Virgilio INTERNO

Incidente al molo Bevrello che vede coinvolta la nave Procida della Snav, partita alle 9.05 da Capri e arrivata al molo Beverello intorno alle 10. Secondo quanto apprendiamo l'imbarcazione ha urtato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono feriti a bordo, sul posto le ambulanze, i sanitarie e le autorità marittime. La nave veloce impiegata anche per il servizio straordinario del G7 di Capri.Ingenti danni al lato poppiero della nave. (Positanonews)

L’incidente ha provocato 7 km di coda verso Napoli e 2 km di coda in direzione di Roma. Lo scontro tra quattro mezzi pesanti ha provocato un gravissimo incidente lungo la corsia sud della A1 nel tratto compreso tra San Vittore e Caianello. (Frosinone News)

L’uomo non è sopravvissuto alle gravissime ferite riportate nell’impatto. Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto sull’A1, tra i caselli di San Vittore e Caianello, nel pomeriggio di oggi. (Frosinone News)

L’occupante abusivo, con l’aiuto di complici, aveva già operato il cambio della serratura della porta d’ingresso e introdotto all’interno dell’abitazione suppellettili e oggetti personali al fine di entrarne fattivamente in possesso. (Frosinone News)

A cura di Pierluigi Frattasi Video suggerito (Fanpage.it)

Incidente al Molo Beverello di Napoli questa mattina, venerdì 19 aprile, quando una nave Isola di Procida si è scontrata contro la banchina. Un centinaio le persone a bordo, la maggior parte delle quali straniere. (Open)