Lost Judgment si presenta con il primo trailer ufficiale

Il titolo è comparso già questa mattina sul PlayStation Store, ma attraverso un live streaming il gioco è stato presentato ufficialmente.

Dopo un lungo countdown apparso settimane fa, Sega ha finalmente svelato ufficialmente Lost Judgment, sequel di Judgment, spin-off di Yakuza uscito nel 2018.

Dopo un lungo countdown Sega ha finalmente rivelato ufficialmente Lost Judgment attraverso un live streaming. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante sia il seguito di uno spin-off, il suo creatore è molto sicuro che quanto creato sia qualcosa di speciale Durante la presentazione del gioco, il creatore della serie di Yakuza, oltre che sel suo spin-off, Toshihiro Nagoshi, è sicuro che il gioco sarà "diverso da tutto quello che è stato fatto finora". (Multiplayer.it)

Lost Judgment è stato annunciato ufficialmente da SEGA, con tanto di data di uscita: il gioco sarà disponibile a partire dal 24 settembre 2021 su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. (Multiplayer.it)

A seguire video e immagini Tema principale: bullismo e vendetta. (MondoXbox)

La storia di Lost Judgment si apre in un tribunale, alla fine di un processo in cui il poliziotto Akihiro Ehara viene condannato a sei mesi di reclusione, giudicato colpevole per aver molestato una donna su un treno affollato. (Multiplayer.it)

Insomma, esiste certamente la possibilità che da qui a settembre SEGA cambi i propri piani e annunci l'arrivo della serie anche su PC, magari cominciando con il primo capitolo e proseguendo più avanti con il sequel (Multiplayer.it)

Per ricevere una risposta dovremo aspettare il reveal ufficiale, in programma alle 16:00 sul sito web ufficiale della serie Yakuza. (IGN Italia)