Ternana-Ascoli, numero definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti dello stadio “Liberati”

Ternana-Ascoli, numero definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti dello stadio “Liberati”
picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime venerdì 26 aprile 2024 Nonostante le limitazioni imposte dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, non mancheranno i tifosi dell'Ascoli allo stadio "Libero Liberati" in occasione del match contro la Ternana in programma domani alle ore 14:00 per la trentacinquesima e quartultima giornata del campionato di Serie B. Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19:00 di oggi, Venerdì 26 Aprile, sono infatti 56 i biglietti acquistati dai supporters bianconeri per il Settore Ospiti dell'impianto umbro. (picenotime.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Ascoli dal canto suo, invece c’è dentro fino al collo. Vuoi perché la Ternana affrontare l’Ascoli, vuoi perché in pali ci sono tre punti che farebbero comodo, eccome ad entrambe le formazioni impegnate nella corsa alla salvezza. (TernanaNews)

Queste le formazioni ufficiali di Ternana-Ascoli, gara valida per il 35° turno di Serie B. Carrera sceglie Duris al fianco di Nestorovski nel tandem d'attacco, nelle Fere c'è l'ex Dionisi dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Breda, tecnico della Ternana, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla gara con l'Ascoli: "Il peso specifico di questa gara è altissimo, è un match quasi fondamentale perché c'è ancora spazio per tutto, ma il risultato di oggi è molto pesante. (TUTTO mercato WEB)

Breda: "Delle ultime 4 con l'Ascoli è la partita più difficile"

Sappiamo tutti quanto pesano questi punti. Siamo convinti che nessun ego personale va oltre ai punti che dobbiamo fare". (TernanaNews)

Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Ascoli gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie BKT. Si gioca allo stadio "Liberati" di Terni con fischio d'inizio alle ore 14.00. FISCHIO D'INIZIO (TernanaNews)

Delle ultime 4 partite rimaste, quella di domani contro l'Ascoli è senza dubbio la più importante: "Al momento è la partita più difficile per tantissimi motivi: per come è sentita dalla città, per il coinvolgimento in classifica delle due squadre e per le caratteristiche del gioco dell'Ascoli". (TernanaNews)