Iliad operatore di rete fissa | ora è ufficiale

Zazoom Blog ECONOMIA

La fibra ottica sarà di Open Fiber - QuotidianPost : Iliad operatore di rete fissa: ora è ufficiale - VodafoneIT : @pratobevera Ciao, ti invitiamo a verificare qui: - prosciuttoking0 : Sera, Che operatore telefonico hai?

Iliad operatore di rete fissa: ora è ufficiale (Di sabato 11 luglio 2020) Novità dal mondo della fibra: Iliad operatore di rete fissa?

Leggi su quotidianpost. Accordo con Open Fiber - Iliad diventa operatore di rete fissa Iliad ufficializza l’ Accordo con Open Fiber ed entra nel mercato della rete fissa . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’accelerazione c’è stata con la mossa di Tim sulla rete secondaria (ultimo miglio) alla quale si è candidato il fondo Kkr. Tutti i dettagli. Il governo ha chiesto a Enel un protocollo d’intesa entro la fine di luglio per un piano per creare la rete unica a banda larga, con l’intento di sbloccare lo stallo sulla questione. (Startmag Web magazine)

L’annuncio di Iliad. Iliad ha l’obiettivo di cablare l’intero territorio italiano con una rete fibra ultraveloce. La velocità con la quale è stato concluso l’accordo con la Open Fiber per il progetto di Iliad operatore di rete fissa, fa pensare che sia legato all’emergenza epidemiologica che stiamo vivendo in questo periodo. (Quotidianpost.it)

Il Governo è intervenuto più volte in merito, convinto che il matrimonio potesse essere garantito nel tempo da Cassa Depositi e Prestiti, che in TIM detiene il 5% delle quote e di Open Fiber è l'altra compartecipante (con Enel, al 50%). (HDblog)

Open Fiber è operativa nella città di Ravenna con una squadra pronta a intervenire tempestivamente laddove necessario, in costante contatto con l’amministrazione comunale che già segnala all’azienda gli interventi da eseguire con sollecitazione nelle aree di competenza. (ravennanotizie.it)

Open Fiber è operativa nella città di Ravenna con una squadra pronta a intervenire tempestivamente laddove necessario, in costante contatto con l’amministrazione comunale che già segnala all’azienda gli interventi da eseguire con sollecitudine nelle aree di competenza. (Ravennawebtv.it)

Ma come congegnare una governance plurale che accontenti le aspettative di tutti gli operatori e le aspirazioni di Tim di avere il controllo della società unica delle rete? “Per bilanciare la presenza di Kkr, il governo sarebbe a favore del fatto che CDP partecipasse alla rete secondaria, ma tale accordo non sarebbe nell’interesse pubblico senza garanzie di Enel sul piano della rete a banda larga”, ha scritto ieri Reuters. (Startmag Web magazine)