Immigrati, a Calais in 150 assaltano il tunnel della Manica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Continua l'emergenza immigrazione in Europa. Mentre in Italia continuano gli sbarchi a Calais circa 150 migranti hanno cercato di "assaltare" il tunnel sotto la Manica provocando ritardi sia al servizio passeggeri che a quello merci. L'Eurotunnel, la ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Qui 3mila immigrati vivono fra le ombre in attesa di tentare di arrivare ... (Il Primato Nazionale)

Che da tutta Europa giungono sulle rive di Calais, in Francia, per tentare il salto verso la Gran ... Il tunnel sotto la Manica affronta un'altra giornata di passione dovuta alla pressione dei migranti. (Il Mattino)

L'Eurotunnel, la società che gestisce l'infrastruttura, ha chiesto “azioni immediate da parte delle autorità per proteggere ... (RP News)

I migranti tentano di assaltare il tunnel sotto la Manica -Redazione- La situazione a Calais rimane ... La situazione dal lato francese de la Manica si fa sempre più infuocata, con i migranti che cercano ogni modo per approdare in Gran Bretagna. (Articolotre)

ROMA - Sono sempre piu' difficili le condizioni di vita degli oltre 3mila migranti irregolari che stazionano nelle baraccopoli improvvisate a Calais, sul lato francese della Manica, in attesa di entrare illegalmente nel Regno Unito. (DazebaoNews)

L'Eurotunnel, la società che gestisce l'infrastruttura, ha chiesto "azioni immediate da parte delle autorità per proteggere il tunnel". "Non si fa abbastanza - ha detto un portavoce - per fermare i migranti". (Corriere Quotidiano)