Promotore finanziario di Arezzo perde più di 9 milioni dei clienti al Casinò

Consumatrici INTERNO

“Lasciatemi restare in caserma, non voglio tornare a casa”. quando si è reso conto di cosa aveva fatto, A.V., promotore finanziario di 61 anni, è stato sopraffatto dalla vergogna e ha confessato tutto ai finanzieri che stavano indagando su di lui. Il ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri media

Forlì – Si sono concluse le indagini della Guardia di Finanza di Forlì nei confronti del promotore finanziario che lo scorso mese di marzo si era presentato, in lacrime, alla sede del Comando di Forlì per confessare tutto prima di un gesto estremo ... (PUPIA)

Un promotore finanziario attivo a Forlì avrebbe sperperato, soprattutto al gioco, oltre 9 milioni di euro affidatigli dagli investitori. Si era presentato a marzo in lacrime alla Guardia di ... (Telesanterno)

“Lasciatemi restare in caserma, non voglio tornare a casa”: quando si è reso conto di cosa aveva fatto, A.V., promotore finanziario di 61 anni, è stato sopraffatto dalla vergogna e ha confessato tutto ai finanzieri che stavano indagando su di lui. (Consumatrici)

Perde 9 milioni di euro al casinò: erano soldi dei suoi clienti Dopo aver organizzato una truffa milionaria, si fa prendere dai sensi di colpa e dalla paura e confessa tutto. (News Notizie Flash)

VENEZIA.Un promotore finanziario aretino ma residente a Forli - S.V. 61 anni - con il vizio del gioco ha dilapidato per anni tutti i risparmi che gli investitori gli affidavano: in tutto nove milioni e 600 mila euro, tra auto, viaggi e bella vita. (Nuova Venezia)

Si sono concluse le indagini della Guardia di Finanza di Forlì nei ... (Adnkronos)