Tragico schianto a Riva: vettura fuori strada, perde la vita un cinquantenne

Trentino INTERNO

TRENTO. Tragedia della strada, ierisera, a Riva del Garda: una persona ha perso la vita in un incidente stradale. È accaduto verso le 19 sulla provinciale 118, in territorio comunale di Riva, al confine con Arco: ha perso la vita un uomo di cinquant'anni. La vittima è Lorenzo Armellini, 51 anni, di Riva, perito chimico impiegato alla Dana. Un'auto procedeva da Arco verso Riva, a una curva verso destra ha sbandato a sinistra, invadendo la corsia opposta e finendo violentemente contro un palo e un muretto. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo ha perso il controllo della vettura che dapprima ha invaso la corsia opposta e poi, nel tentativo di rimettersi in carreggiata, si è schiantata prima contro un palo della luce, poi contro un muretto, per finire la sua corsa ribaltandosi più volte. (Fanpage.it)

È Lorenzo Armellini, 51enne perito chimico di Riva del Garda, la vittima del tragico incidente avvenuto ieri sera, 19 maggio, poco dopo le 19, sulla Strada Provinciale 118 nel Comune di Riva, al confine con Arco (Corriere del Trentino)

Da lì il mezzo è stato scaraventato sulla corsia opposta, una corsa terminata a centinaia di metri nella campagna. Secondo i primi accertamenti, Armellini era alla guida della sua Kia quando, per cause in corso di accertamento, ne ha perso il controllo, finendo contro un muretto. (Il T Quotidiano)

Pubblicità I Vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare le pinze idrauliche per liberare l’uomo dal mezzo, ma per il 51 enne non c’era più nulla da fare. (la VOCE del TRENTINO)

Secondo le prime testimonianze raccolte l'auto sui cui viaggiava Armellini stava provenendo da Arco ad una velocità sostenuta. La dinamica esatta e le cause della tragedia saranno stabilite dalle forze dell'ordine. (Trentino TV)

Le lesioni riportate dal guidatore, che era solo sulla vettura, sono apparse subito gravissime. (UnserTirol24)