Ziliani punge Allegri: “Parla di episodi, guardi Chiellini”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Massimiliano Allegri è apparso nervoso dopo la sconfitta della Juventus col Napoli, il tecnico ha parlato di episodi sfavorevoli.

L’allenatore bianconero con tante assenze è arrivato al Maradona per cercare di prima di tutto di non prenderle.

Questa volta non è andata benissimo al tecnico bianconero, che poi a fine match ha utilizzato la scusa dei perdenti, tirando in mezzo l’arbitro.

Secondo quanto riferito da Alvino e detto anche da Spalletti in conferenza stampa (ecco il video) Allegri lanciato accuse contro l’allenatore napoletano. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La notizia riportata su altri media

Bisogna essere grati a Ronaldo per questi anni alla Juve, era un passaggio che ci stava, ne eravamo consapevoli. Senza mettergli troppa pressione, deve fare ciò che sa fare, giocare a calcio e farci giocare a calcio, al resto ci penseremo noi". (ilBianconero)

Capitan Chiellini ha analizzato il match mandando, di fatto, un messaggio ai compagni di squadra Un inizio di campionato horror per i bianconeri, che in vantaggio con Morata sul campo della squadra di Spalletti nella ripresa è stata rimontata. (JuveLive)

De Ligt in panchina è già un caso: Allegri preferisce Bonucci-Chiellini? E sui social, tra tifosi, serpeggia il dubbio che il tecnico preferisca per solidità i suoi due fedelissimi (Juventus News 24)

La Juventus ha bisogno di Paulo Dybala, del miglior Paulo Dybala In un momento come questo, in cui la squadra di Allegri sta vivendo difficoltà enormi nell'inizio di campionato, e senza più Cristiano Ronaldo, la Joya è l'uomo che deve prendere in mano la squadra e guidarla fuori dalle sabbie mobili. (ilBianconero)

Oggi c'è stata una grande crescita in questo, nell'applicazione e nella solidità. Queste situazioni le abbiamo viste negli anni passati, non bisogna darci obiettivi ma pensare al quotidiano e piano piano risaliremo. (ilBianconero)

Poche chiacchiere e tanto lavoro”. Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”. Napoli-Juventus, Chiellini: “Poche chiacchiere e tanto lavoro. (GonfiaLaRete)