Suso avverte il Milan: «Sono pronto all'esordio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

MILANO - " E' un momento fondamentale per giocare, voglio sentirmi importante". Si dice pronto Suso. Il centrocampista del Milan, reduce dall'ottima prestazione nell'amichevole contro la Reggiana nella quale ha messo a segno due reti, crede sia giunto il ... (Tuttosport)

Su altre testate

Il Milan, reduce dal successo interno ottenuto nell'ultima partita di campionato contro il Cagliari, si prepara ad affrontare il Palermo in trasferta nella prossima sfida. (Calcio News 24)

L'esterno spagnolo ha convinto l'allenatore emiliano dopo la bella ... A questo sta pensando Filippo Inzaghi in vista della trasferta in Sicilia di sabato 30 marzo 2015. (CalcioMercato Milan)

Il Milan sfida il Palermo nel prossimo turno di campionato: curioso notare come la squadra titolare rossonera valga come quella rosanero. (GOAL )

La prestazione offerta nell'amichevole di mercoledì scorso contro la Reggiana ha fatto brillare gli occhi di molti ... Suso, la gara contro la Reggiana ha convinto anche Inzaghi. (Il Calcio Magazine)

Il giocatore spagnolo si augura di poter essere della partita in quel di Palermo. Suso, è lui il giocatore del momento rossonero, il giocatore che scatena la maggiore curiosità nei tifosi milanisti. (Il Calcio Magazine)

Inzaghi convinto: è l'ora di Suso. Inzaghi, infatti, dopo l'ottima partita disputata contro la Reggiana, è pronto ad affidare la fascia destra al folletto ... (Pianeta Milan)