Coronavirus Marche: crescono i contagi, i malati e le vittime, la provincia di Pesaro in leggera controtenedenza

Coronavirus Marche: crescono i contagi, i malati e le vittime, la provincia di Pesaro in leggera controtenedenza
Vivere Pesaro INTERNO

In provincia di Fermo i nuovi casi passano da 112 a 189 e sono 1.066 (6,7%) le persone in Isolamento.

2.076, sei in meno della settimana scorsa, i guariti e 79, 13 in più della settimana scorsa, le vittime della settimana

Crescono i nuovi contagi (in tutte le provincie tranne Pesaro e Urbino), crescono gli attualmente malati, i defunti e i ricoverati.

19 in meno rispetto alla settimana scorsa nella provincia di Pesaro e 24 in più in quella di Macerata (Vivere Pesaro)

Ne parlano anche altri giornali

Due vittime anche nella provincia di Pesaro Urbino, una 81enne di San Costanzo e di un 78enne di Pesaro. Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 87 test e sono stati riscontrati 14 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare). (Vivere Fano)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (19 casi rilevati), contatti in setting domestico (17 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (39 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (10 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (1 caso rilevato), contatti in setting assistenziale (3 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (9 casi rilevati), screening percorso sanitario (1 caso rilevato). (QDM Notizie)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (19 casi rilevati), contatti in setting domestico (17 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (39 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (10 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (1 caso rilevato), contatti in setting assistenziale (3 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (9 casi rilevati), screening percorso sanitario (1 caso rilevato). (Vivere Ancona)

Coronavirus, altri 9 morti, nelle Marche superata quota 2.200 vittime. Impennata dei ricoveri/ La progressione del contagio

19 in meno rispetto alla settimana scorsa nella provincia di Pesaro e 24 in più in quella di Macerata. La provincia di Ancona passa da 1.305 a 1.451 nuovi casi ed ha attualmente 8.352 persone in isolamento, il 52,8% del totale. (Vivere Civitanova)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (19 casi rilevati), contatti in setting domestico (17 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (39 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (10 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (1 caso rilevato), contatti in setting assistenziale (3 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (9 casi rilevati), screening percorso sanitario (1 caso rilevato). (picenotime)

Si tratta di una 4 donne e 5 uomini, tutti già affetti da altre malattie. pidemia di coronavirus, sono stati 9 i morti segnalati oggi, lunedì 21 febbraio, nelle Marche. (Corriere Adriatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr