Gaver, la strada riapre ma la bufera continua

Brescia Oggi INTERNO

La strada che sale al Gaver è stata riaperta ieri al termine di una delicata opera di messa in sicurezza. Alle 13, lungo i canaloni della Misa, dove incombevano consistenti masse nevose in equilibrio precario, è salito un elicottero dotato di «Daisy bell». Si tratta ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

L'Anas comunica che la strada statale 36 'del Lago di Como e dello Spluga' e' stata riaperta al traffico dal km 137,300 al km 147, al confine con la Svizzera. (ResegoneOnline)

(red.) Riaperta la Sp 669, chiusa da giovedì 26 dicembre all'altezza di Valle Dorizzo a causa delle abbondanti nevicate dei giorni precedenti nella provincia di Brescia. (Qui Brescia)

Dalle 16 di ieri pomeriggio è tornato così ad essere regolarmente raggiungibile il Gaver, dove nel frattempo gli operatori si erano preoccupati di preparare per bene le piste, quelle per le discese dalla Misa e quella da fondo della Piana ai piedi del Blumone, ... (Valle Sabbia News)

I fiocchi infatti, almeno lungo la Valle del Caffaro percorsa dagli sciatori nostrani alla ricerca delle piste, si è depositata solo oltre i 1.300 metri di quota: davvero poca a Valle Dorizzo, per intenderci. (Valle Sabbia News)

Pauroso incidente alle 8 lungo la strada che da Castiglione della Valle porta a San Biagio della Valle, nel marscianese (Umbria24)

Il primo evento del Piemonte affonda le sue radici nel tredicesimo secoloL'articolo Fagiolata di San Defendente Castiglione d’Asti 2 gennaio 2014, info e dettagli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)