Via libera all'esportazione delle dosi Pfizer prodotte negli Usa | Messico e Canada i primi a beneficiarne

Zazoom Blog ESTERI

Leggi su ilfattoquotidiano (Di lunedì 3 maggio 2021) Lo aveva chiesto per prima, con un appello diretto al presidente degli Stati Uniti, la speaker della Camera Nancy Pelosi.

Il 18 giugno, nella riunione dell'Ecofin, potrebbe arrivare il… - MoniCapNov : @MediasetTgcom24 Si cerca di correre per vaccinare il più possibile e contemporaneamente si dà il via libera all'im… - aderenzis1 : Vaccini, Usa: via libera a esportazioni Pfizer prodotti in America -

La notizia diffusa da Bloomberg arriva una settimana dopo l’annuncio dei governi di Messico e Canada riguardo alle prime scorte in arrivo dagli Usa: si . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto, in USA ci son… - In India manca l’ossigeno, figurarsi i vaccini anti-#COVID19. (Zazoom Blog)

Lo aveva chiesto per prima, con un appello diretto al presidente degli Stati Uniti, la speaker della Camera Nancy Pelosi. (Il Fatto Quotidiano)

Il viceministro iraniano Eshaq Jahangiri ha det (Zazoom Blog)

I governi di Messico e Canada hanno annunciato la scorsa settimana che riceveranno dosi di Pfizer dagli Stati Uniti: si tratta della prima volta che vaccini Made in Usa sono consegnati a qualcuno che non è il governo americano Lo riporta l'agenzia Bloomberg. (RagusaNews)