Il Paradiso delle Signore, spoiler 29 marzo: Salvatore consegna un uovo di Pasqua alle veneri

La puntata del 29 marzo 2024 de Il Paradiso delle Signore vedrà protagonista Salvatore che consegnerà delle uova di Pasqua alle Veneri del grande magazzino milanese. Umberto, dal canto suo, temerà che il piano architettato contro Marcello possa rivelarsi fallimentare. Il colpo di scena tuttavia si manifesterà quando, Matteo a sorpresa prenderà l’iniziativa di dichiararsi nuovamente a Maria. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo la nuova puntata della soap opera, in onda dal lunedì al venerdì, su Rai 1. (AnticipazioniTV.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nicoletta Di Bisceglie (interpretata da Rosa Camilli) e Ilaria Maren (interpretata da Delia Bianchetti) saranno tra i protagonisti delle nuove puntate, con foto di scena gentilmente fornite da P. (SofiaOggi.com)

Un momento complicato si presenta per Marta e Vittorio, i quali si trovano in una situazione emotivamente intricata che culmina in un bacio. Confusione e Baci (SofiaOggi.com)

Maria ha preso una decisione di seguire il proprio amore scegliendo Matteo e si appresta a rivelare sinceramente a Vito il suo sentimento nella soap Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1 dal giorno 8 al 12 aprile. (SofiaOggi.com)

Quello che non sa è che i suoi movimenti non passano inosservati: Malvezzi li osserva dall’ombra, pronto a portare le sue scoperte all’attenzione di Comandante Guarnieri. La situazione si complica quando Malvezzi dichiara di avere la stessa opinione su Matteo e Maria e di voler informare il comandante su di loro. (SofiaOggi.com)

Il Paradiso delle Signore 8, martedì 2 aprile 2024, andrà in onda su Rai 1 con una nuova puntata. Le anticipazioni rivelano che nel corso del nuovo appuntamento, l’investigatore assunto da Umberto continuerà a tenere sotto scatto Portelli: nel corso del nuovo appuntamento della soap, lo pizzicherà in compagnia della stilista Maria Puglisi. (AnticipazioniTV.com)

Tuttavia, Umberto, tenendo d’occhio il giovane senza perderlo di vista, nutre il sospetto di una sua possibile fuga che potrebbe mandare all’aria i suoi piani accuratamente costruiti. (SofiaOggi.com)