Golf: dopo gli scandali Woods sparisce dagli spot tv

Napoli Magazine SPORT

WASHINGTON - Gli ultimi scandali a sfondo sessuale ne hanno minato l'immagine e oggi Tiger Woods rischia di sparire dalla tv americane come testimonial di marchi famosi. Secondo l'istituto di rilevazione Nielsen, negli ultimi dieci giorni nessuna ... (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Clientela affezionata, questa famiglia Woods, per l'ospedale di Ococee, in Florida. Ormai gli infermieri del pronto soccorso sono prossimi al tu con il vecchio Tiger, mitico campionissimo del golf mondiale. (il Giornale)

In piena notte un'ambulanza l'ha portata via dalla sua villa. (Corriere dello Sport.it)

Non finiscono i guai per Tiger Woods: un'ambulanza si è precipitata nella notte a casa sua per prelevare una donna e portarla al Health Central Hospital di Ocoe. (Rainews24)

Nel cuore della nottata tra lunedì e martedì un'ambulanza si è precipitata nell'abitazione del re del golf, a Windermeare, vicino a Orlando, per prelevare una misteriosa biona e portarla al ... (RomagnaOggi.it)

E dimessa in serata. Lo scandalo sessuale che sta travolgendo il campione di golf Tiger Woods s'è arricchito di un nuovo capitolo. (Ultime Notizie)

Avevano detto che non lo avrebbero abbandonato. E invece da quando è scoppiato lo scandalo sessuale che coinvolto Tiger Woods, gli spot con protagonista lo sportivo più pagato del mondo non vanno più in onda nel prime-time televisivo americano. (Il Sole 24 Ore)