Pellegrini, l'annuncio UFFICIALE dell'Eintracht

ilBianconero SPORT

Così facendo, ci rende ancora più variabili in termini di struttura e difesa e in generale aumenta la nostra flessibilità”

Ecco il comunicato ufficiale del club tedesco.Eintracht Francoforte e Juventus Torino Football Club hanno concordato il prestito di Luca Pellegrini.

Dopo la LA NOTA ), anche l'ha annunciato il trasferimento in prestito di Luca, pronto a iniziare una nuova esperienza in Bundesliga (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale l‘Eintracht Francoforte ha annunciato l’arrivo dalla Juventus e in prestito temporaneo per una stagione del terzino sinistro classe 1999 Luca Pellegrini (Calcio In Pillole)

La convenzione è stata sottoscritta dal vicepresidente nazionale dello Snag Renato Russo, presenti anche il responsabile regionale del sindacato Antonio Losapio e il presidente provinciale Antonio Mancino. (Tarantini Time Quotidiano)

L’esterno romano, classe 1999, dopo l’ultima stagione disputata con i bianconeri, si trasferisce a titolo temporaneo all’Eintracht Francoforte, fino al 30 giugno 2023.Una stagione intensa, quella di Luca, che ha giocato 1115 minuti, 15 presenze da titolare. (ilBianconero)

Con lui in campo la Juve ha vinto il 66.7% delle partite in Serie A, con una media di 1.7 gol segnati e 0.8 subiti. L’esterno romano, classe 1999, dopo l’ultima stagione disputata con i bianconeri, si trasferisce a titolo temporaneo all’Eintracht Francoforte, fino al 30 giugno 2023. (SOS Fanta)