Lazio-Salernitana, le probabili formazioni: riecco Luis Alberto e Lazzari, ma si ferma Guendouzi

ilmessaggero.it SPORT

Niente conferenza stampa, ma solo classica rifinitura dalle 17 a Formello e poi cena, con ritiro facoltativo. Questo il programma della Lazio alla vigilia della sfida contro la Salernitana che per forza di cose dovrà sancire una ripartenza dopo i due ko consecutivi pesanti tra Juventus in Coppa Italia e soprattutto il derby. Tudor negli ultimi giorni non ha indietreggiato rispetto alle sue idee, la ricerca dei giocatori più adatti al suo credo prosegue, ma da qui a fine stagione sarà opportuno scendere anche a compromessi per fare risultati ed evitare di restare senza Europa dopo otto stagioni. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di tag24.it, il doppio ex Davide Di Gennaro ha presentato la partita tra Lazio e Salernitana, sottolineando i problemi della squadra biancoceleste e le sue aspettative entro... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha bisogno di una sterzata per chiudere in modo dignitoso questa stagione, mancano sette gare alla fine e ognuna di queste rappresenta una chance. Gli infortuni sono il carico da cento su una situazione già abbastanza delicata e, soprattutto in attacco, in assenza di Ciro Immobile toccherà a Castellanos venire in soccorso alla squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Il sogno Champions è ancora vivo e per continuare ad alimentarlo è imperativo per i capitolini superare l'ostacolo Salernitana. – Le speranze sono poche, ridotte ormai al lumicino, ma in casa laziale, non c'è ancora spazio per lasciare spazio alla rassegnazione. (Quotidiano Sportivo)

Lazio-Salernitana, i convocati di Colantuono: solo tre assenti Sempre fuori Dia, con il senegalese alle prese con la querelle societaria (Ottopagine)

Kamada ha un mese per decidere se continuare la sua avventura alla Lazio. Ha risposto bene alla nuova posizione che gli è stata affidata, quella da mediano. (Europa Calcio)

Portieri: Allocca, Costil, Fiorillo, Ochoa Difensori: Boateng, Bradaric, Fazio, Gyomber, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli (Lazio News 24)