Litiga con la ex e minaccia di far saltare il palazzo

Latina24ore.it INTERNO

Ha litigato con la sua ex, con la quale vive ancora, e ha minacciato poi di far esplodere il palazzo. È accaduto ieri notte all’Ostiense a Roma. Gli agenti di polizia hanno trovato la donna in strada spaventata. L’uomo, barricato in casa, si è affacciato e ha inveito contro i poliziotti tirandogli addosso... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Aveva in progetto di andare in Abruzzo”, raccontano i parenti, “e ieri alle 13 si è diretta verso la metro per andare ad Avezzano. Una donna di 89 anni è scomparsa da Ostia dalle 13 di ieri. (IlCorrieredellaCitta.com)

BARI - Caccia ai killer del giovane di nazionalità albanese, di 25 anni, Flori Mesuti, ferito ieri mortalmente con colpi di arma da fuoco sparati a Bari, nel quartiere Libertà, in via Crisanzio, da persone non ancora identificate ed in circostanze tutte ancora da ... (Il Mattino)

A perdere la vita, Flori Mesuti, 25 anni, albanese, ... - (Adnkronos) - Ci sarebbe una lite tra ragazzini, anche minorenni, all'origine dell'omicidio avvenuto ieri sera in via Crisanzio al quartiere Liberta' di Bari, nei pressi della chiesa del Redentore. (Tiscali)

Potrebbe essere questa la chiave del delitto compiuto la sera del 29 agosto, quando nel quartiere Libertà a Bari un ragazzo albanese di 25 anni è stato ... (Lettera43)

Decine di abitanti del palazzo sono stati fatti riversare in strada per sicurezza. Lo straniero, dopo avere picchiato la convivente, ha aperto il gas dell’abitazione minacciando di fare saltare in aria lo stabile. (La Prima Pagina)

Domenica 7 e lunedì 8 settembre la sede della Provincia di Prato scrigno di opportunità preziose per trascorrere la festa della città (Nove da Firenze)