Il Segreto Anticipazioni 4 aprile 2021: Manuela sa chi ha cercato di ucciderla!

Nella Puntata de Il Segreto del 4 aprile, Manuela si confida con Encarnación: "Non ho perso la memoria"

Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 4 aprile 2021.

Scopriamo le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 4 aprile 2021.

Nelle Trame dell'Episodio in onda su Canale5, Manuela confessa a Encarnacion di non aver perso la memoria e di sapere chi ha tentato di ucciderla. (ComingSoon.it)

Su altre testate

L’amica rimarrà scioccata, ma prometterà alla Sanchez che manterrà il suo segreto. Il Segreto, trama puntata domenica 4 aprile: Raimundo chiederà a Francisca di aiutarlo a morire. La trama de Il Segreto di oggi, domenica 4 aprile, annuncia che alla Villa la tensione sarà alle stelle e si respirerà decisamente un’aria pesante con Marta e Ramon sempre più in crisi e Adolfo che faticherà a contenere la rabbia nei confronti del cognato, soprattutto dopo aver saputo che picchia la Solozabal. (Tvpertutti)

C’è un particolare de Il Segreto che non vedremo mai in Italia, che ci fa in un certo senso dire addio alla soap. Chissà quanti saranno ancora i tagli che ci portano dunque in un certo senso a dire addio alla soap per come è in realtà (Altranotizia)

Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 4 aprile, rivelano che Raimundo stanco della sua condizione, chiederà alla consorte di ucciderlo ed ovviamente la donna ne resterà sconvolta così come Emilia, Matias e Marcela. (Ultim'ora News)

La Mediaset ha preso questa decisione dopo aver scelto di allungare la puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso. Il Segreto e Una Vita: entrambe le soap opera cancellate. Va segnalato che la telenovela con Donna Francisca sta, in questi ultimi mesi, andando in onda solo di domenica. (Gossip e TV)

Le repliche della prima stagione de “Il Segreto” continuano su Rete 4 dalle 12.30 alle 13.00 dal lunedì al sabato Anticipazioni “Il Segreto”, puntata del 4 aprile 2021. (SoloDonna)

Emilia, sconvolta per il fatto che Raimundo ha chiesto a donna Francisca di ucciderlo, riferisce la notizia a Matías e Marcela, gettando anche loro nella disperazione. Tomás, preso dai sensi di colpa, capisce che Adolfo vorrebbe conoscere la verità e decide di dirgli che Jean Pierre è suo padre (Tv Sorrisi e Canzoni)