Sensi, vicino l’epilogo della sua esperienza all’Inter: passerella contro la Lazio?

Sensi, vicino l’epilogo della sua esperienza all’Inter: passerella contro la Lazio?
Inter-News SPORT

Stefano Sensi si appresta a concludere la sua esperienza all’Inter al termine della stagione. Contro la Lazio, il centrocampista italiano potrebbe disputare il suo ultimo incontro a San Siro da calciatore nerazzurro. STORIA SFORTUNATA – Stefano Sensi è molto vicino a dire addio all’Inter. Il centrocampista emiliano, giunto all’Inter nella stagione 2019-2020, ha vissuto un’esperienza in nerazzurro che può essere suddivisa in due fasi: una prima parte, durata mezza stagione, in cui l’ex Sassuolo si è preso sulle spalle l’Inter “contiana” con giocate di una tecnica sopraffina e di un’intelligenza tattica superiore alla norma; una seconda, iniziata dopo il primo infortunio avvenuto nel big match contro la Juventus, caratterizzata dal dilanio dei problemi fisici che ne ha interrotto il percorso di crescita. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Noi proveremo a fare del nostro meglio; mancano solo due gare e la classifica, in ottica europea, è ancora da stabilire". È la migliore squadra di questa stagione, faccio loro i complimenti. (Tiscali)

Igor Tudor presenta in conferenza stampa il big-match di San Siro contro l'Inter. "Servirà una Lazio perfetta perché andiamo a casa della più forte d'Italia che gioca un calcio bello ed efficace. Sono la miglior squadra in assoluto di quest'anno, che fa un grande lavoro nella crescita - ha spiegato l'allenatore della Lazio -. (Sport Mediaset)

Che Lazio vorrà vedere e cosa servirà in Inter-Lazio? Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lazio, partita valida per la trentasettesima giornata di campionato. (Inter-News)

Inter-Lazio, maxi coreografia al Meazza, Ligabue e Tananai canteranno: il programma

Nella gara d'andata i nerazzurri si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. (Fcinternews.it)

SFIDA TRA TOP – Domani sera Inter-Lazio vedrà contro due dei migliori allenatori di questa Serie A. Quantomeno nelle ultime sette giornate. Ossia da quando Igor Tudor siede sulla panchina dei biancocelesti. (Inter-News)

La partita fra Inter e Lazio vedrà fischiare il calcio d'inizio alle 18:00, domenica sera. Ad interessare i tifosi nerazzurri, oltre al risultato del campo, c'è anche e soprattutto ciò che accadrà prima e dopo l'evento, che non sarà più un solo contorno al match ma il vero motivo dell'entusiasmo che ha fatto registrare più di 200.000 richieste di biglietti da tutto il mondo. (L'Interista)