Xavi resta al Barcellona, ma vuole acquisti di alto livello nel mercato estivo (Sport)

IlNapolista SPORT

Terminerà il suo contratto (giugno 2025). Decisivo l’incontro di ieri con la dirigenza a casa di Laporta. Il tecnico del Barcellona Xavi ha deciso di rimanere in blaugrana fino al termine del suo contratto, ovvero 30 giugno 2025. Ricordiamo che aveva annunciato a gennaio il suo addio a fine stagione; la dirigenza è stata determinante a fargli cambiare idea. Xavi resta al Barcellona fino al 2025 (come da contratto) L’edizione odierna di Sport ha raccontato quanto accaduto ieri: Un incontro a casa del presidente Joan Laporta ha cambiato tutto. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Ancora insieme, almeno fino al 2025. Il 27 gennaio scorso dopo la dolorosa sconfitta casalinga col Villarreal Xavi aveva annunciato che il 30 giugno avrebbe lasciato la panchina del Barcellona con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Sorpresa in casa Barcellona. Joan Laporta ha confermato in conferenza stampa quanto era nell’aria fin da ieri, ovvero la conferma di Xavi sulla panchina della squadra blaugrana anche nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

In passato ha parlato del suo addio, ma ieri ho avuto l'opportunità di parlarci e mi ha trasmesso fiducia e ambizione, la voglia di portare avanti questo progetto. (Tutto Juve)

Dopo i rumors dei giorni scorsi, la fumata bianca è arrivata nell’incontro di ieri fra il tecnico e la dirigenza blaugrana: dopo aver annunciato a fine gennaio di voler lasciare la panchina a fine stagione, l’ex centrocampista è tornato sui suoi passi, accettando di onorare il suo contratto fino alla scadenza, fissata nel 2025. (Quotidiano del Sud)

E, invece no, mentre il presidente del Governo si è preso qualche giorno di ritiro silenzioso per capire se vale la… (la Repubblica)

Il Barcellona ha ufficializzato la permanenza di Xavi alla guida della squadra. L’allenatore del Barça non andrà quindi via a fine stagione. Il dietrofront dopo una serie di risultati utili e alcuni colloqui tra Xavi, Deco e Laporta. (IlNapolista)