Calciomercato Inter: Coutinho, pronto il bis

Fantacalcio ® SPORT

Questa strategia però non sarebbe conveniente per l’Inter che poi si dovrebbe accollare la super-cifra di 90 milioni di mettere a bilancio.

Emergenza Coronavirus Dona da solo o con la tua lega. Inter, può tornare Coutinho.

Come riportato da Tuttosport, Il Barcellona sarebbe disposto ad inserire il calciatore all'interno della trattativa per arrivare a Lautaro Martinez.

Il brasiliano “pesa” per 90 milioni sul bilancio blaugrana per effetto del suo arrivo per 160 mln dal Liverpool (effetto della “bolla” creata dalla trattativa del Barça con il Paris Saint-Germain per Neymar). (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Scartati dall'Inter invece i profili dell'ex Coutinho, di rientro dal Bayern Monaco, e dell'attaccante francese Dembelé, in quanto il loro valore di mercato finirebbe per portare uno scambio alla pari che Marotta e Ausilio non prendono in considerazione. (Calciomercato.com)

“L’Inter non si priverà dei suoi migliori giocatori ma ha l’ambizione di arricchire la propria rosa di top players”. Inter - Lautaro: è vera rassegnazione? (TUTTO mercato WEB)

Avevano le loro ragioni, ma più di tutto, col passare dei giorni, abbiamo capito che sarebbe stato giusto non giocarla comunque, quella partita. Sì, ma può essere un monito per capire che, una volta per tutte, conviene mettere prima la salute. (TUTTO mercato WEB)

Aumentano le pretendenti per Lautaro Martinez e la fila di chi guarda interessato in casa Inter si allunga. "Il Real Madrid vuole Lautaro Martinez". (Tuttosport)

Il procuratore Claudio Pasqualin è intervenuto nel pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, per commentare le notizie di giornata sul mondo del calcio. In questo momento sarà difficile ottenere il costo di clausola, ma comunque una cifra importante". (Tutto Juve)

Tanto meglio con 50 milioni di clausola si potrebbe arrivare a un goleador giovane come Werner. La storia insegna o dovrebbe insegnare che non va proprio così. (Calciomercato.com)