Tiziano Ferro riparte da Lignano Sabbiadoro

Tiziano Ferro riparte da Lignano Sabbiadoro
Il Friuli Il Friuli (Cultura e spettacolo)

Ultimo sarà allo stadio comunale il 4 giugno 2021, seguito da Max Pezzali, che farà tappa a Bibione il 26 giugno 2021, mentre il 3 luglio del prossimo anno sarà la volta di Salmo.

Live Nation Italia comunica che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date.

Se ne è parlato anche su altri media

Queste i nuovi appuntamenti:. Cesare Cremonini – 1 Giugno 2021 – Villa Manin Passariano di Codroipo (Udine) – evento prodotto da Live Nation. Tiziano Ferro – 6 Giugno 2021 – Stadio Teghil Lignano Sabbiadoro (Udine) – evento prodotto da Live Nation. (Il Gazzettino)

Il Tour degli Stadi di Cesare Cremonini si sposta dal Teghil di Lignano a VIlla Manin il 1 giugno 2021. L'avevano annunciato e ora è ufficiale: i grandi concerti, annullati quest'estate per l'emergenza coronavirus, tornano in Friuli Venezia Giulia nel 2021. (Il Messaggero Veneto)

Si conferma che ad oggi il tour toccherà la Sicilia nel mese di luglio 2021, verranno comunicati gli aggiornamenti con tempestività non appena ce ne saranno. Vivo Concerti ringrazia per la pazienza tutti gli acquirenti dei biglietti del concerto allo stadio San Filippo a cui presto darà tutte le indicazioni relative al biglietto in loro possesso, seguendo, a loro tutela, tutte le direttive di legge. (Onstage)

Il 29 giugno 2020 sono state annunciate le NUOVE DATE degli show, che avranno luogo il 3 e il 12 luglio 2020. Salmo: svelate le nuove date dei concerti di Bibione e Milano nel 2021. Salmo: svelate le nuove date dei concerti di Bibione e Milano nel 2021 Salmo torna live: ecco le nuove date dei concerti di Bibione e Milano e le informazioni utili sui biglietti. (Team World)

«Sono sicuro che rimetterò in moto questo sito – afferma deciso –. Nel 2017 acquista la Stratex spa di Palazzolo dello Stella: attualmente gli immobili sono affittati impiegando diversi dipendenti. (Il Messaggero Veneto)

5 giugno 2021 è la data annunciata oggi da Cesare Cremonini per il suo concerto all’ Autodromo Internazionale di Imola Enzo e Dino Ferrari l’anno prossimo, al quale seguiranno le date di Milano, Torino e Firenze (Corriere Romagna News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr