Caserta, calci e pugni alla moglie separata, arrestato

Roma Daily News INTERNO

I carabinieri l’hanno sorpreso mentre stava prendendo la moglie a calci e pugni nell’abitazione dove la donna si era trasferita dopo la separazione: in manette, a San Felice a Cancello, (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

Manovra azzardata a Gualdo Tadino, dopo il richiamo a guidare con prudenza arriva la violenta reazione. (Umbria24)

La morte risalirebbe a circa tre settimane fa. L’uomo di 42 anni è stato trovato morto dai familiari sul suo letto nel monolocale dove abitava da solo. (La Prima Pagina)

Al via il progetto di risanamento acustico sul tracciato ferroviario che attraversa il centro storico del Comune di San Martino Buon Albergo. (Verona Oggi)

Tante novità in campo per il San Giorgio nella sfida di Coppa Italia vinta contro l’Alfaterna, sia per necessità a causa dei molti infortuni, sia per far riposare chi era stato impegnato nella sfortunata trasferta di Domenica scorsa contro la Virtus Carano. (Vesuviolive.it)

Il San Giorgio non sbaglia la prima partita casalinga della stagione e batte l’Alfaterna con il risultato di 2-0. In campo si è sentita la differenza di categoria tra le due squadre con il San Giorgio che ha controllato la partita dall’inizio alla fine portando meritatamente a casa i 3 punti. (Vesuviolive.it)

Anche l'aggressore è piantonato al nosocomio in attesa di essere trasferito in carcereAl culmine di un diverbio legato ad una separazione giudiziale in corso, stamane a Mascalucia un uomo di 46 anni ha malmenato la... (Nuovo Sud)