Caccia tedeschi intercettano l'aereo spia russo: la tensione resta alta sul Baltico

ilGiornale.it ESTERI

Gli Eurofighter di Berlino hanno intercettato un Ilyushin Il-20M della Federazione, che viaggiava con il trasponder spento. Mosca continua a spiare le forze Nato sul fianco nord-occidentale dell'Alleanza (ilGiornale.it)

Su altre testate

La guerra del mare porta successi all'Ucraina, che dopo aver attaccato le navi russe nel Mar Nero porta la sua vendetta per la prima volta nel Baltico: l'intelligence militare del Gur ha rivendicato un'operazione nella quale è stata data alle fiamme la portamissili russa 'Serpukhov', ancorata nella base navale russa di Baltijsk. (la Repubblica)

Def e relativa Nota di aggiorn... Dal prossimo anno entrerà in vigore la rivoluzione copernicana del nuovo Patto di stabilità. (La Verità)

Potevano chiudergli il reparto dell’ospedale di Careggi, do... (La Verità)

Ma lo crocifiggono non appena ribadisce i pilastri del cristianesimo.«Ma allora il Papa è papista». Bonino, Zan e «Repubblica» lo idolatrano se parla di «green». (La Verità)

Russia e Ucraina si sono accusate a vicenda di aver lanciato droni kamikaze sulla centrale nucleare di Zaporizhzhia in un incidente condannato dall’Agenzia internazionale per l’energia atomica per aver messo incautamente in pericolo la sicurezza dell’impianto e dell’area circostante. (ByoBlu)

Lo ha detto il vicepresidente della Commissione europea Valdis Dombrovskis che ha poi spiegato come il pacchetto verrà adottato ancora in primavera – TUTTIO GLI AGGIORNAMENTI La diretta «Il quattordicesimo pacchetto di sanzioni contro la Russia è in preparazione» (Corriere del Ticino)