Oroscopo Branko del 17 giugno: venerdì nero, ecco per chi

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Come anticipa l’astrologo Branko domani le stelle ti incoraggeranno a insistere, a non mollare il percorso intrapreso

Toro (21 aprile-20 maggio) – Domani dovrai fare i conti con una Luna un po’ fastidiosa.

Oroscopo di Branko per i segni di Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. Leone (23 luglio-22 agosto) – Secondo l’oroscopo di Branko domani dovrai fronteggiare una Luna opposta alquanto pericolosa. (Oroscopo Più)

Se ne è parlato anche su altri media

per l’oroscopo di oggi di Branko venerdì 24 Giugno 2022 siete prigionieri felici di un grande amore Previsioni oroscopo di Branko venerdì 24 Giugno 2022: indicazioni del giorno di tutti i segni zodiacali, stelle da radio RDS per amore, fortuna, lavoro, studio. (www.controcampus.it)

Luna è molto favorevole oggi anche se Giove vi rema contro se fate parte della terza decade. Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky. Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 24 giugno. (Sky Tg24 )

A Turi, da circa una decina di anni i lavoratori non italiani impegnati nella raccolta delle ciliegie sono presenti tra la metà di maggio e la fine di giugno. La conseguenza è che tutto ricade sulla pelle dei cittadini, dei lavoratori e sulle spalle delle amministrazioni locali. (IlSudEst)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Vergine. Oggi potete dormire sonni tranquilli: la serenità è garantita. Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 24 giugno? (Gazzetta del Sud)

Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Oroscopo Branko del 24 giugno: venerdì ideale per amore e tanto relax. (Oroscopo Più)

Serata dedicata all’ozio, inteso nel senso latino: otium, contrario di negotium, ovvero piacere per il corpo e lo spirito. Gemelli. Poca voglia di fare, oggi non siete attivi, casomai meditativi… le idee geniali ve le tenete in caldo, come la terra fa per i semi in attesa che fioriscano. (Cronache Campania)