Ben 190 opere per spiegare la fine del Rinascimento: San Domenico ancora pronto a stupire

E’ tutto pronto per “L’Eterno e il Tempo fra Michelangelo e Caravaggio”, viaggio nell’arte sacra e profana del Cinquecento, ai Musei San Domenico di Forlì dal 10 febbraio al 17 giugno (ForlìToday)

La notizia riportata su altre testate

Confcommercio Cervia è impegnata a promuovere la grande mostra “L’eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio” organizzata dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì presso i Musei San Domenico dal 10 febbraio al 17 giugno 2018 e per fare questo anticipa che pre (Cervianotizie.it)

A Forlì, i Musei di San Domenico, dal 10 febbraio al 17 giugno 2018, ospitano la mostra "L’Eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio". (Bit Culturali)

Apre i battenti oggi, a Forlì, la mostra L'Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio dedicata agli artisti del Cinquecento e del Seicento, divisi tra le grandi opere di Michelangelo e di Caravaggio e tra gli avvenimenti tragici di un secolo denso di storia (1527-1610). (MarsalaOggi.it)

190 opere di artisti diversi tra loro, sono presenti alla Mostra ‘L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio’ a Forlì. (ItaliaPost.it)

In particolare alla mostra “L’eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio”, aperta fino al… (Corriere Romagna)

MNZ_RICH("Bottom"); Apre i battenti oggi presso i Musei di San Domenico “L’Eterno e il tempo tra Michelangelo e Caravaggio” una mostra caratterizzata da un percorso espositivo allestito per la prima volta nella Chiesa conventuale di San Giacomo Apostolo, a conclusione del suo integrale recupero... (Turismo.it)