come sta Esposito? La speranza di Pirlo - Samp News 24

Samp News 24 SPORT

Sampdoria, nella giornata odierna vi riportiamo le condizioni dell’attaccante Sebastiano Esposito: la speranza di Andrea Pirlo La Sampdoria è reduce da una deludente sconfitta ma dovrà utilizzare la giornata odierna per ricaricare le batterie. Va archiviata nel più breve tempo possibile la sconfitta rimediata al Ferraris contro il Sudtirol. Potrebbero essere in miglioramento le condizioni dell’attaccante Sebastiano Esposito, riporta oggi Il Secolo XIX (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno dei motivi per cui la Sampdoria è stata sconfitta nel match del Ferraris contro il Sudtirol è l’imprecisione sottoporta. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, i blucerchiati hanno effettuato dieci tiri nell’arco dei novanta minuti, ma solo tre nello specchio della porta. (Samp News 24)

"Sapevo che sarebbe stata una partita difficile, più difficile rispetto alle ultime. Il Südtirol è una squadra che ti porta a giocare un tipo di calcio diverso e purtroppo non l’abbiamo interpretata bene. (Sampdoria News)

Nella giornata di ieri è arrivata una sconfitta interna di misura per la Sampdoria dell’allenatore Andrea Pirlo. Oggi Il Secolo XIX informa del fatto che in occasione della gara di ieri, allo stadio Luigi Ferraris, si è rivisto l’ex azionista blucerchiato Andrea Radrizzani. (Samp News 24)

Il Sudtirol s’impone, come all’andata, e stavolta 1’1-0 finale è stretto per gli altoatesini, che hanno avuto almeno altre due occasioni importanti con Odogwu (10’) e Arrigoni, al 22’ della ripresa, con doppio intervento di Stankovic, nel secondo caso un miracolo del portiere. (La Repubblica)

Sampdoria-Sudtirol, a seguire la sfida di Serie B c’era anche Andrea Radrizzani: l’investitore visto al Ferraris (Samp News 24)

Giornata storica per il sodalizio altoatesino, che vince in uno dei "templi" del calcio italiano. Ottima la prestazione della compagine di Valente, che si porta a più sette sulla zona playout e a soli due punti dall'ottavo posto con ancora cinque partite (e un calendario favorevole) da disputare Südtirol da urlo: i biancorossi espugnano "Marassi". (il Dolomiti)