200 dollari a piatto: le patatine fritte più care al mondo servite ​in un ristorante di New York

Rai News ECONOMIA

La patatine fritte sono servite su un piatto di cristallo con un'orchidea, delle fette di tartufo e una salsa di formaggio Mornay per l'intingolo.

Serendipity 3 non è nuovo ai record, può vantare il avere sul menu l'hamburger e la coppa di gelato più costosi al mondo, rispettivamente per 295 e mille dollari

There is an 8-10 week wait list for them at Serendipity 3 in New York City.

Al ristorante Serendipity 3, nell'Upper East Side, un piatto costa 200 dollari, una cifra strabiliante al punto che è stato battuto il Guinness World Records. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Le patatine fritte più costose al mondo sono in vendita a New York. Al ristorante Serendipity 3, nell'Upper East Side, un piatto costa 200 dollari, una cifra strabiliante al punto che è stato battuto il Guinness World Records. (Giornale di Sicilia)

Ma da oggi dite addio a questo spiacevole inconveniente, perché oggi vi sveleremo alcuni trucchetti che vi faranno ottenere delle patatine fritte davvero perfette. Desideri patatine fritte da fast food, belle croccanti e per niente mollicce? (Mamma Style)

Le patatine fritte più costose al mondo sono in vendita a New York. La patatine fritte sono servite su un piatto di cristallo con un'orchidea, delle fette di tartufo e una salsa di formaggio Mornay per l'intingolo. (Tiscali.it)

Le patatine fritte più costose al mondo sono in vendita a New York. Al ristorante Serendipity 3, nell’Upper East Side, un piatto costa 200 dollari, una cifra strabiliante al punto che è stato battuto il Guinness World Records. (Gazzetta di Parma)

Queste sono le patatine fritte più care al mondo: costano 170 euro a porzione Champagne, tartufo e polvere d’oro 23 carati: perché le patatine fritte di Serendipity3, nell’Upper East Side di New York, costano 200 dollari. (Fanpage)

A New York le patatine più care del mondo: 200 dollari. (La Repubblica)