Incidente Campagna, morto Cosimo Filantropia: il 75enne è la terza vittima dopo i due carabinieri

Corriere INTERNO

Una settimana dopo lo schianto di Campagna, nel quale hanno perso la vita due carabinieri – Francesco Pastore e Francesco Ferraro, di 24 e 27 anni – travolti da un suv guidato da una donna risultata positiva ai test per la droga, c’è una terza vittima di quell’incidente. E’ Cosimo Filantropia, il 75enne residente a Campagna, alla guida di una piccola utilitaria che stava transitando sulla statale 19. (Corriere)

Su altri giornali

«Una tragedia immane ma abbiamo fiducia nella giustizia».È commossa con gli occhi lucidi Maria Giovanna Filantropia, mentre è affianco al fratello Marco, addolorata per la morte del padre Cosimo. (ilmattino.it)

Video suggerito 6 (Fanpage.it)

Sale a tre il bilancio dei morti nel terribile incidente di Campagna. Stava tornando a casa quando è rimasto coinvolto nell’incidente mortale nel quale hanno già perso la vita due carabinieri, Francesco Pastore e Francesco Ferraro. (la Città di Salerno)

Salerno – Scontro mortale a Salerno, muore anche il 75enne ricoverato in ospedale. Sale a tre il bilancio delle vittime dell’incidente stradale di Campagna (Salerno), avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 aprile. (Tuscia Web)

È stato dimesso dall'ospedale il maresciallo terlizzese Paolo Volpe, coinvolto nel tragico incidente avvenuto a Campagna lo scorso 7 aprile, sulla strada statale 91.In seguito al forte impatto in cui hanno perso la vita il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, l'appuntato scelto Domenico Ferraro, 27 anni e Cosimo Filantropia, 75 anni, il 29enne di Terlizzi era stato ricoverato all'ospedale di Eboli a causa delle ferite riportate. (TerlizziViva)

Dopo il tragico incidente, il pensionato era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, ma non ce l’ha fatta a sopravvivere alle ferite riportate. Il pensionato di Campagna, Cosimo Filantropia, coinvolto nell’incidente stradale che ha visto la perdita dei due carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro, ha purtroppo perso la vita dopo una settimana di agonia. (Il Fatto Vesuviano)