Microsoft vende gli smartphone entry-level Nokia a Foxconn

Tra lo stupore generale, anche se alcune indiscrezioni avevano già prospettato questa ipotesi, Microsoft ha chiuso un accordo per la cessione della sua divisione dei feature phone entry-level a Foxconn e HDM Global per 350 milioni di dollari. (Notebook Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

twitter nuovo logo ok Twitter quest'anno festeggia i suoi primi 10 anni di vita, un periodo durante il quale il celebre portale di microblogging è certamente cresciuto rispetto al principio, ma che subito dopo la decisione di essere quotata in borsa si ... (Hi-Tech Italy)

Gli utenti di Twitter che avevano chiesto a gran voce che venisse aumentato il limite massimo di carattere nei tweet non saranno accontentati, è questo quanto dichiarato nei giorni scorsi da Jack Dorsey ovvero il co-fondatore e CEO di Twitter ... (News Italiane)

Forse per nostalgia, forse per altro, la... Forse un po’ tutti siamo rimasti male quando il celebre marchio Nokia ha smesso di produrre cellulari: il marchio Nokia per molti rappresentava un filo conduttore con il nostro passato. (WebSecurity IT)

E..... (La Repubblica)

Twitter potrebbe ... (Rosa Rossa)

In base all’accordo, FIH Mobile Global acquisisce Microsoft... (Elettroradio Informazione)