Carlo Lizzani si è suicidato a Roma

(ANSA) - ROMA - Il regista Carlo Lizzani si è suicidato, lanciandosi nel vuoto, dal terzo piano di un palazzo nel centro di Roma. Lizzani aveva 91 anni. Era nato nella capitale il 3 aprile del 1922. Tra i suoi film più famosi 'Banditi a Milano', 'Fontamara', ... (Corriere della Sera)

Su altri media

- Il regista Carlo Lizzani e' morto precipitando dal terzo piano della sua casa in via dei Gracchi a Roma. Aveva 91 anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BAVENO | 05/10/2013 — Lutto nel mondo del cinema. Il regista Carlo Lizzani si è suicidato, lanciandosi nel vuoto, dal terzo piano di un palazzo nel centro di Roma. (Eco Risveglio)

Il regista 91enne si è lanciato dal terzo piano del palazzo in cui abitava con la moglie, al quartiere Prati. Roma – Il mondo del cinema piange la scomparsa di Carlo Lizzani, 91 anni, ... (Ostia Tv)

Il suicidio di Carlo Lizzani lascia sgomenti. La morte inaspettata ... (Il Messaggero)

Condivide il destino di Mario Monicelli, il cui gesto commentò all'epoca con lucidità e benevolenza. download (1) Prima dell'ultimo gesto ... (You-ng.it)

Secondo le prime testimonianze dei ... Il regista Carlo Lizzani e' morto precipitando dal terzo piano della sua casa in via dei Gracchi a Roma. (Periodico Daily)