La moglie di Renzi non sciopera e va a scuola: "E' andata benissimo"

askanews INTERNO

Pontassieve (Firenze), 5 mag. (askanews) - La moglie del premier Matteo Renzi, Agnese Landini, ha lasciato intorno alle 13.30 il liceo scientifico Ernesto Balducci di Pontassieve, dove è insegnante precaria di lettere e latino. Nel giorno dello sciopero contro ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel giorno dello sciopero contro la riforma del governo guidato da ... (GravinaNews)

Si tratta di V.L., 33 anni, per guida in stato di ebbrezza poiché, controllato alla guida della propria vettura,... (Nuovo Sud)

Sommario: Nel medesimo servizio sono stati segnalati alla Prefettura di Siracusa quali assuntori di sostanza stupefacenteNel corso della mattinata odierna i militari della Compagnia Carabinieri di Noto hanno posto in essere un articolato servizio di controllo del territorio nell’ambito del comuni di Pachino... (Nuovo Sud)

Dalla Capotondi a Cabrini, tutti con la tute «onesie». Apatchworks e MCS insieme per sostenere i bambini con lunghe degenze in ospedale. (Corriere della Sera)

“E' andata benissimo...”: sono le uniche parole dette, con un sorriso, da Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, ai giornalisti mentre lasciava la scuola Balducci di Pontassieve dove stamani ha tenuto regolarmente lezione senza aderire allo sciopero contro ... (La Stampa)

«La buona scuola» sono loro. Quella di Renzi è al massimo una “buona sòla”, tradotto dal romanesco: una fregatura. (Latina24ore.it)