India, bimba violentata e impiccata ad albero: stupratori linciati da folla

CapannoriNews.info ESTERI

Ennesimo episodio agghiacciante in India. Una bimba di 8 anni è stata stuprata da tre uomini e poi impiccata a un albero. L'abominio è avvenuto nello stato indiano dove si trova Calcutta. I tre orchi sono stati linciati da un gruppo di persone. Uno è spirato in ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altre testate

L'incidente e' avvenuto nel distretto di Midnapore e le ... (AGI)- New Delhi, 25 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E poi vengono a farci la morale sui Marò… I media indiani hanno infatti diffuso la notizia dell'ennesimo caso di stupro ed impiccagione di una bambina, ... (L'ultima Ribattuta)

È stata trovata a soli 200 metri da casa, la piccola scomparsa lo scorso mercoledì. E' l'ennesimo episodio che colpisce la popolazione femminile e in particolare minori. (PUPIA)

Questo è l’ennesimo caso di violenza su una minore (Corriere della Sera)

La ragazzina era scomparsa nella notte di mercoledì ed è stata trovata appeso a un albero, giovedì mattina, a 200 metri dalla sua casa. La polizia ha arrestato un numero imprecisato di sospettati per interrogarli ... (In dies)

indiadonne Il macabro ritrovamento è avvenuto il giorno dopo: impiccata ad un albero dopo essere stata violentata. INDIA – Una bambina di 8 anni era uscita di casa mercoledì per comprare il riso per la cena ed era scomparsa. (ObiettivoNews)