Colpaccio di Giletti. Tra poco ospite Palamara

infodifesa.it INTERNO

Colui che Cossiga definì un tonno.

Il giudice più potente di Italia per affari e contatti.

Appuntamento tra pochi minuti su La7

Stasera a Non è l’Arena il magistrato promette di dire tutto sullo scandalo che ha portato alle dimissioni dei vertici dell’ANM. Un altro successo di Giletti che solo poche puntate fa ha scoperchiato il caso Di Matteo – Bonafede generando quasi una crisi di governo.

In pieno caos magistratura il bravo Giletti ospita Palamara. (infodifesa.it)

La notizia riportata su altre testate

L’ex consigliere del Csm rompe il silenzio e parla per la prima volta del caos ‘chat magistrati’. Salvini: “Parole surreali”. Per Matteo Salvini: “Da Palamara dichiarazioni surreali. (Notizie.it )

Anche questa sera, in prima serata, gli spettatori di La7 potranno assistere ad una nuova puntata del programma di approfondimento sull’attualità e la politica nel nostro Paese. Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni di domenica 31 maggio. (ViaggiNews.com)

Come dire che il potere giudiziario si sostituisce agli altri poteri dello Stato, fino a controllarli per dominarli, attraverso le inchieste e/o le omissioni. E’ questo il messaggio più pericoloso e preoccupante del “racconto” di Palamara e, che deve turbare il libero cittadino. (CatanzaroInforma)

“Si può sempre sbagliare ma prima di tutto viene il bene della magistratura”. Per chiudere, che cosa ha sbagliato Palamara?”, gli chiede Giletti. È stata un’espressione frettolosa”, dice Palamara, come se la frase “Salvini va attaccato” possa in qualche modo significare altro. (Il Primato Nazionale)

Non sarebbe condizione sufficiente per garantirsi un CSM incorruttibile ed indipendente; ma personalmente la considero una condizione necessaria per dare una migliore forma alla Giustizia. Il Consiglio Superiore della Magistratura (CSM) e’ l’organo di autogoverno che il terzo potere dello Stato utilizza per derimere e valutare le questioni interne. (Corriere della Sera)

Immaginare che solo Luca Palamara possa far convergere verso una certa operazione è una falsa rappresentazione della realtà». Così fan tutti, «c’erano tanti Luca Palamara», è il «sistema delle correnti» a decidere nomine e incarichi in magistratura e «identificare me con il male assoluto, è solo un’operazione che potrebbe far comodo a qualcuno». (La Stampa)