Coronavirus | ecco l'elenco delle attività più rischiose secondo i medici

Zazoom Blog SALUTE

Coronavirus: ecco l’elenco delle attività più rischiose secondo i medici (Di mercoledì 29 luglio 2020) Un’ Associazione composta da 53.000 medici e studenti di medicina, pubblica un elenco di tutto ciò che non dovresti fare per proteggerti da Covid-19.

- ilmeteoit : #CORONAVIRUS: #TASK-FORCE #URGENTE, ecco in QUALE #REGIONE è stata convocata e perché - MedexTV : Anziani: i geriatri chiedono di potenziare l'assistenza. (Zazoom Blog)

Su altri media

In panico… -. Ultime Notizie dalla rete : Vanno una Vanno a una festa organizzata da alcuni studenti di medicina: 19 medici positivi al Covid-19 Il Fatto Quotidiano Parco e piano strutturale, Del Torto (Pd): "Al sindaco serve una bussola". (Zazoom Blog)

Nonostante tutto L’ASL NA 2 nord premia la professionalità e l’operato del Dottor Ciro Di Gennaro. E a salvare Di Gennaro dal sorpasso è stato il commuovo delle valutazioni dopo l’orale. (Il Dispari Quotidiano)

un Lavoratore addetto da Atena Asm alla conduzione dei mezzi pesanti aziendali si è sottoposto al tampone diagnostico ed è risultato positivo al ... I 19 medici risultati infetti erano infatti tutti impiegati nei reparti dell’ospedale dove si trovano ricoverati i pazienti Covid più gravi e la cosa ha fatto scoppiare polemiche. (Zazoom Blog)

Siamo in un periodo di deconfinamento, siamo tornati a svolgere le nostre normali attività seppure il Coronavirus mostra ancora la sua presenza. Si stanno ancora sviluppando nuovi focolai, rischiamo ancora di essere infettati dal coronavirus. (CheDonna.it)

Un altro punto del piano dovrebbe essere quello della sorveglianza dei pazienti che hanno contratto il Covid, giusto dottor Canepari? L’Ausl di Piacenza deve accelerare per prepararsi alla seconda ondata di Covid, quella autunnale, che ormai viene annunciata da più parti”. (il mio giornale)

Anche i giornalisti non vanno ad analizzare le varie ipotesi ma convincono i cittadini che la loro sia l’unica verità. Si tratta sicuramente di altro perché gli studi su vitamina D, vitamina C e zinco ci sono, basta aprire PubMed. (Oltre.tv)