Europei U21: Svezia campione, Portogallo battuto ai rigori

Mondo Udinese SPORT

La Svezia è campione d'Europa a livello Under 21 dopo la vittoria ai rigori contro il Portogallo allo Stadio Eden di Praga. Dopo 120 minuti senza reti, sono i tiri dal dischetto a decidere la finale, e la Svezia ha la meglio di fronte alla propria ... (Mondo Udinese)

Su altri media

La Svezia batte il Portogallo 4-3 ai rigori e conquista il suo primo titolo Under 21, eroe Patrik Carlgren che para due tiri portoghesi dal dischetto. (Football-Magazine.it)

Stampa. La Svezia è ... (UEFA.com)

  Quando si decide di organizzare una vacanza in Portogallo si può prescindere da poche cose: il Fado, il Porto, il mare gelido e mosso… e il Bacalhau, o baccalà. (Bigodino.it)

La Svezia ha vinto l'Europeo Under 21 2015, battendo in finale a Praga il Portogallo 4-3 dopo i calci di rigore. Dopo un primo tempo senza grosse emozioni, eccetto una traversa ... (Viola News)

da Eden Stadium. La Svezia batte il Portogallo 4-3 ai rigori e conquista il suo primo titolo Under 21, eroe Patrik Carlgren che para due tiri portoghesi dal dischetto. (UEFA.com)

Nella finale giocata all'Eden Stadium di Praga, gli scandinavi superano il Portogallo ai rigori per 4-3. (AGI) - Roma, 30 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)