Libia: da Italia 500 mila euro

Agenzia Ansa ESTERI

(ANSA) - IL CAIRO, 13 LUG - Il governo italiano contribuirà con 500.000 euro al Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite (Undp) in Libia per sostenere gli sforzi di riconciliazione nazionale. Lo ha annunciato l'ambasciatore italiano in Libia, Giuseppe Perrone, sull'account ufficiale Twitter della… (Agenzia Ansa)

Ne parlano anche altri media

Per lo storico ed economista, consigliere d'amministrazione della Fondazione Eni Enrico Mattei, la stilettata de La Tribune non è un caso (Formiche.net)

Emanuela Campanile, Fabio Colagrande - Città del Vaticano A soli due giorni dalla “ crisi Diciotti ”, il Governo italiano si trova ad affrontare un’altra emergenza e un'ulteriore braccio di ferro. (Vatican News)

(ANSA) - IL CAIRO, 13 LUG - Il governo italiano contribuirà con 500.000 euro al Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite (Undp) in Libia per sostenere gli sforzi di riconciliazione nazionale. (Agenzia Ansa)

Mentre il governo è impegnato nel sollecitare le cancellerie europee perché accolgano una parte dei migranti a bordo delle navi militari a Pozzallo, si riapre il front (ilGiornale.it)